Pensiero del giorno 9 febbraio

pensiero del giornoPENSIERO DEL GIORNO

“Vivrò sempre come se ogni mia azione dovesse compiersi sotto gli occhi dei miei alunni e la mia condotta fosse criterio infallibile della loro. Dopo tutto, sono sempre sotto gli occhi amorevoli di Gesù, che mi dovrà giudicare”. (Giovanni XXIII)

PREGHIERA DEL MATTINO

O Signore, in questo nuovo giorno desidero pregarti in modo speciale per i missionari, perché possano assomigliare a Te in ogni cosa, possano annunciare con la loro Parola e loro le opere meravigliose la Buona Novella. Rinnova anche in ciascuno di noi, e soprattutto in me, lo zelo e lo spirito di preghiera perché io possa sempre essere riflesso della tua meravigliosa immagine. E non abbandonarmi in questo giorno. AMEN.

PREGHIERA DELLA SERA

Grazie, o Signore, per tutto quello che fai e che hai fatto in questa giornata, quello che riesco a capire come quello che non riesco a capire, quello che apprezzo e quello che, invece, non apprezzo. La prova del tempo ci dimostra che le tue vie non sono le nostre vie, ma che tu provvedi sempre al bene di chi ama Dio. Grazie Signore per il dono di questa giornata e per quello che hai fatto. Aiutami a vedere sempre il bene in ciò che accade. Custodiscimi nel riposo e la tua grazia sia sempre con me e con tutti i miei cari. AMEN.

> Preghiere Cristiane
> Il pensiero del giorno
> Il Santo del Giorno

Scrivi qui sotto la tua preghiera per oggi, per una intenzione o per qualcuno. Pregheremo tutti insieme per te.